Non hai articoli nel carrello.
Un metabolismo ottimale si può ottenere solo con un uso ottimale e ben equilibrato di proteine.
Quando ci si sottopone ad uno sforzo intenso e prolungato, l'organismo utilizza le proteine e non solo zuccheri e grassi per produrre energia, in questo senso l'apporto di proteine specialmente negli sportivi, deve essere ottimale.
Le proteine sono costituite da un mix di aminoacidi essenziali e non-essenziali.
L'organismo è in grado di ricavare da solo gli aminoacidi non-essenziali, mentre quelli essenziali devono necessariamente essere introdotti con l'alimentazione.
Da ormai 10 anni è stato introdotto sul mercato un integratore di aminoacidi essenziali chiamato BIG ONE, questo prodotto contiene tutti gli aminoacidi essenziali e due non-essenziali: Tirosina e Cisteina.
L'ottimo rapporto di aminoacidi essenziali come quello contenuto nel BIG ONE è in grado di soddisfare le esigenze di ogni sportivo.
BIG ONE non contiene aminoacidi non-essenziali che sovraccaricano reni e fegato nel processo di eliminazione dall'organismo. Dall'esperienza di BIG ONE è nato BIG ONE EVOLUTION. A questa nuova formula sono stati aggiunti Ornitina Alfa-Chetoglutarato e l'Acido Aspartico.
BIG ONE EVOLUTION è quindi un prodotto specifico usato per mantenere intatte le riserve di proteine muscolari durante allenamenti intensi o durante diete dimagranti e permette a tutti gli atleti di affrontare alti carichi di lavoro muscolare, con velocità di recupero ottimale.
Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno prima dei pasti.
Marca | Professional Dietics |
Gusto | No |
Tipologia | Aminoacidi |
Quando? | No |
Sport | No |
Genere | No |
Per informazioni su spedizioni e resi consulta i seguenti link: - Spedizioni - Politica resi
L-Leucina | 1.250 mg |
L-Lisina | 650 mg |
L-Isoleucina | 625 mg |
L-Valina | 625 mg |
L-Treonina | 350 mg |
Acido L-Aspartico | 300 mg |
L-Istidina | 150 mg |
L-Cistina | 150 mg |
L-Ornitina L-Alfa chetoglutarato | 100 mg |
L-Fenilalalina | 100 mg |
L-Metionina | 50 mg |
L-Tirosina | 30 mg |
L-Triptofano | 20 mg |