Non hai articoli nel carrello.
Oggi la nostra vita quotidiana ci costringe ad avere uno stile di vita molto sedentario, ed è così che trascorriamo molte ore seduti o fermi in piedi.
Tutto questo provoca una riduzione della capacità di drenare i liquidi soprattutto nelle zone periferiche del nostro organismo, la conseguenza è che si possono avvertire sintomi come gonfiore, stanchezza e molte volte anche una fastidiosa sensazione di dolore.
Per prevenire tutti questi problemi sarebbe opportuno rivedere la nostra dieta, praticare un'adeguata attività fisica o almeno cercare di fare una passeggiata di almeno 30 minuti al giorno. E' bene ricordare che anche alcuni cibi offrono un aiuto fondamentale per risolvere varie problematiche, risulta quindi molto utile sapere quali sono questi cibi e loro proprietà. I cibi che possono aiutare in questo senso sono soprattutto: i mirtilli, l'uva e l'aglio.
Nel caso in cui non sia possibile assumerli direttamente dai cibi, ci viene offerto un valido aiuto dai vari integratori disponibili in commercio.