Non hai articoli nel carrello.
Il benessere dell'organismo si esplica in una miriade di aspetti che risulta indispensabile rimangano in equilibrio tra loro; quando questo equilibrio viene perso, ecco che compaiono piccoli segnali d'allarme.
Una stanchezza eccessiva, il senso di spossatezza, nervosismo accentuato, crampi muscolari o dolori osteo-articolari, sono tutta una serie di informazioni che il corpo invia quando subentrano squilibri di ordine minerale e vitaminico, per questo motivo si rende necessaria l'assunzione di specifici integratori di qualità, che ristabiliscano il giusto rapporto tra i micronutrienti.
Soprattutto gli sportivi, a causa del grande consumo di energie e di sali minerali persi attraverso il sudore, richiedono un costante ripristino di questi valori attraverso integratori di vitamina A, B, C, D, E e K, ognuna delle quali esplica una precisa azione sull'organismo.
La deficienza dei sali minerali innesca un meccanismo vizioso che si ripercuote conseguentemente sugli altri microelementi, perché ognuno è strettamente connesso all'altro.