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RIMANERE SEMPRE GIOVANI

Lottare contro il tempo... Con questo slogan ovviamente non intendiamo che sia possibile fermare il tempo, gli anni purtroppo passano, ma tutti ci accorgiamo che per qualcuno il tempo sembra essersi fermato, o quantomeno che trascorra più lentamente, la sua forma ed il suo aspetto non rispecchia l'età anagrafica. 

Uno dei fattori principali è certamente la quantità di certi ormoni primari che con il passare degli anni diminuiscono ed il corpo comincia ad invecchiare. 
Oltre a questo fattore, lo stile di vita, una sana alimentazione accompagnata da attività fisica regolare, aiutano a rallentare il processo di invecchiamento, anche l'uso di determinati integratori riescono ad agire in questo processo, così come riescono ad intervenire la ricostruzione del fibroblasto (il materiale di cui è formata la pelle). 

Molte persone a 40 anni sono in cattive condizioni, dal grasso alla pelle, persino alle rughe. Lo sbaglio più grande è quello di accettare tutto questo e di rassegnarsi, il nostro messaggio è quello invece di lottare per cercare di rimanere in forma e giovani...NON RASSEGNATEVI ! 

Il nostro vuole essere prima di tutto un messaggio di tipo "salutare", vivere in un corpo sano ed in forma rende la qualità della vita migliore.

Allenamento Consigliato

Ti consigliamo un allenamento di circa 3-4 volte a settimana, con un numero di ripetizioni intorno alle 12-15 per la parte alta e 15-20 per la parte bassa, cerca ti tenere recuperi brevi tra le serie (solitamente tra i 30 secondi ed il minuto).  Non eccedere nella durata dell'allenamento, non più di 1 ora. Il consiglio per le donne è di allenare i glutei con serie brevi ma dure. Lavoro aerobico: in questo caso specifico c'è un suggerimento particolare, si può praticare a seconda della propria voglia e necessità. Si consiglia non più di 30-40 minuti e di non superare le 4 volte a settimana. Attraverso il lavoro aerobico, è utile ricordare, che si riesce a mantenere un metabolismo più alto.

Dieta

In questo programma la dieta è fondamentale, mangiare sano e variare gli alimenti, consumare molta frutta e verdura. Per questo tipo di programma ti consigliamo una dieta di tipo "zona", dato che favorisce la regolazione della produzione di eicosanoidi. 
Richiedi questi tipi di allenamento e parla con un dietologo per farti prescrivere una dieta corretta per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Integratori Consigliati

Per raggiungere il tuo obiettivo gli integratori possono darti un'aiuto, abbiamo selezionato fra i nostri migliori prodotti quelli più adatti a questo tipo di programma.

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