Il negozio per il tuo sport

Non hai articoli nel carrello.

RIDURRE IL GRASSO E SVILUPPARE LA MUSCOLATURA

Perdere grasso e sviluppare muscoli contemporaneamente non è impossibile. Molti ci hanno provato raggiungendo una perdita notevole di grasso ma anche di muscoli, per poi ritornare alla forma iniziale non appena sono ritornati ad un regime alimentare normale.

Perdere un pò di chili di grasso ed avere qualche muscolo in più fanno la differenza. Con un corpo in forma e sano ti sentirai meglio, con te stesso ed anche con gli altri.

Ti consigliamo un allenamento intenso di circa 45 minuti, circa 3-4 volte a settimana (2-3 per chi è dotato di poco recupero), un eccesso di attività fisica porterebbe ad una perdita di muscoli (catabolismo). 
Lavoro aerobico: praticalo dalle 2 alle 5 volte a settimana, per una durata 30-40 minuti e possibilmente il mattino prima della colazione. Attraverso il lavoro aerobico si possono bruciare molte calorie ed abituare il nostro organismo ad utilizzare i grassi come fonte energetica.

In questo programma la dieta è un fattore importante, ed il nostro consiglio verte su due tipologie di diete, quella chetogenica e quella a zona. Ma ricorda che un'alimentazione sana è alla base di tutto. 
Richiedi questi tipi di allenamento e parla con un dietologo per farti prescrivere una dieta corretta per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. 

Per raggiungere il tuo obiettivo gli integratori possono darti un'aiuto, abbiamo selezionato fra i nostri migliori prodotti quelli più adatti a questo tipo di programma.

Vedi tutti i marchi di integratori a prezzo scontato in vendita su Multipoweronline: ti offriamo solo il meglio

2005 - 2017 © MultiPowerOnline.it di GIANIK snc - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02091120507