add wishlist add wishlist show wishlist add compare add compare show compare preloader FREE

Spedizione gratuita sopra € 39

Politica di reso

Resi e rimborsi

Se per qualsiasi ragione il Cliente non è soddisfatto di un ordine, il prodotto può essere reso entro 14 giorni successivi alla data di consegna del prodotto, per una sostituzione del prodotto o per richiedere il rimborso.

Procedura per la richiesta

Tale diritto potrà essere esercitato dal Cliente, tramite invio di comunicazione via email all’indirizzo di posta elettronica info@multipoweronline.it. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere le seguenti informazioni:

  • Il numero d’ordine (es. #16615)
  • Lo SKU o nome del prodotto
  • L’espressa volontà del Cliente di procedere in tutto o in parte alla sostituzione o restituzione dei prodotti.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente manifesti la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti, che dovrà avvenire nel termine di 14 giorni successivi alla consegna degli stessi.

Fino alla riconsegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a conservare e custodire gli stessi con la massima cura e diligenza, mantenendoli integri i prodotti e possibilmente utilizzando gli stessi imballi originali.

Procedura per la restituzione

La restituzione dei prodotti deve essere spedita sia a mezzo corriere espresso o servizio postale, presso la nostra sede Gianik Snc in P.zza Vittorio Emanuele II, 4 - 56125 Pisa (PI).

I costi diretti della restituzione dei beni sia parziale che totale sono a completo carico del Cliente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 57 comma 1 D.Lgs. 206/2005.

Rimborso

Il Venditore rimborserà le somme versate dal Cliente – al netto dei costi di spedizione della merce – entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione del recesso, il rimborso sarà in ogni caso subordinato al ricevimento dei prodotti spediti dal Cliente e dalla verifica dello stato degli stessi.

Tutti gli articoli devono essere restituiti non aperti e in perfette condizioni, così come sono stati spediti.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente e in caso di Contrassegno tramite bonifico bancario.

Prima dell'approvazione del reso, Gianik Snc, si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende restituire.

I nostri marchi